Mario Mauro presenta “Guerra ai cristiani”, contro persecuzioni e discriminazioni

L'europarlamentare sarà alla Fondazione San Giacomo il 10 marzo per un incontro promosso da Liberamente Politica

L’Associazione Liberamente Politica organizza un incontro con l’on. Mario Mauro, presso la Fondazione San Giacomo (Busto Arsizio, piazza XXV Aprile, 1). L’europarlamentare presenterà il suo libro "Guerra ai cristiani. Le persecuzioni e le discriminazioni dei cristiani nel mondo". L’appuntamento è per giovedì 10 marzo 2011 alle ore 21.

Per informazioni tel. 0332-1690300

Mario Mauro è parlamentare europeo dal 1999. Da dieci anni combatte per la difesa dei diritti umani nel mondo. E’ promotore delle due risoluzioni con le quali per la prima volta il Parlamento Europeo ha riconosciuto e condannato le persecuzioni dei cristiani nel mondo. Da gennaio 2009 è Rappresentante personale della Presidenza dell’OSCE (Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa) contro razzismo, xenofobia e discriminazione nei confronti dei cristiani. E’ autore di saggi quali "Il Dio dell’Europa" "L’Europa sarà cristiana o non sarà", "Piccolo dizionario delle radici cristiane d’Europa"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.