“Michi raggio di sole” dona l’attività 2010 all’Istituto Tumori
L'associazione di Brenno Useria organizza per sabato 12 febbraio un incontro informativo e di rendiconto in cui verranno consegnate agli operatori le somme raccolte
Si svolgerà sabato 12 febbraio 2011 l’incontro informativo e rendiconto dell’attività svolta dall’associazione "Michi raggio di Sole" nel 2010.
L’incontro, previsto presso l’oratorio di Brenno Useria, è organizzato con la partecipazione dei Medici dell’Oncologia Pediatrica dell’Istituto Nazionale Tumori: a loro verrà consegnata la somma raccolta nelle diverse iniziative dal Comitato nel corso dell’anno 2010, che verrà interamente impegnata nel campo di tumori infantili per sostenere i progetti inseriti nella convenzione siglata tra l’Associazione Bianca Garavaglia Onlus (www.abianca.org) e l’Istituto Nazionale Tumori di Milano – reparto di Oncologia Pediatrica. L’appuntamento con gli interessati è per sabato 12 febbraio 2011 alle 20.45
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.