Mubarak, dimissioni vicine
Forse già questa sera , giovedì, novità sul cambio di vertici del Paese arabo

La notizia troverebbe conferma anche nelle parole pronunciate dal primo ministro egiziano, Shafiq, nel corso di una intervista rilasciata alla BBC.
Contemporaneamente in Piazza Taharir, centro della protesta da 17 giorni, un alto ufficiale dell’esercito ha annunciato con il megafono “buone notizie per stasera”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Andiamo a votare
GrandeFratello su Andiamo a votare
Fabio Rocchi su Andiamo a votare
Roberto Stangalini su Andiamo a votare
IlMarty su Un camion in avaria manda in tilt il traffico sulla tangenziale di Varese, automobilisti in coda per ore
Damir Kabilovic su Alessandro Braga presenta a Varese “Verdenero”: un viaggio nelle derive sovraniste
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.