Oltre 4mila ingressi per la pista di pattinaggio
La soddisfazione espressa dalla Saronno Servizi Sportiva per la conclusione della prima parte della stagione invernale della struttura
Si è conclusa positivamente la prima parte della stagione invernale della pista di pattinaggio, un appuntamento ormai consolidato per l’impianto di via Miola: confermato il gradimento del pubblico di pattinatori di tutte le età, con circa 4.200 presenze da metà Novembre 2010 a metà Gennaio 2011, e pista fruibile fino al 5 Marzo 2011 ad un costo di € 6,50 durante il fine settimana, noleggio dei pattini compreso.
La struttura coperta, contenente una pista di 28 m x 16 refrigerata da un impianto in grado di mantenere la temperatura costante a – 10°, può ospitare sino a 200 pattinatori contemporaneamente. Nel solo periodo delle festività natalizie, oltre 2.000 persone hanno scelto di trascorrere ore di svago e relax, pattinando sulla pista gestita da Saronno Servizi Sportiva.
Domenica 16 gennaio si è registrato il picco di affluenza con ben 216 presenze. La pista è particolarmente apprezzata da adolescenti e bambini che la ‘invadono’ con allegria nei pomeriggi di sabato e domenica, facendo registrare presenze medie nell’ordine di 150 persone durante i fine settimana. Per tutti coloro che non hanno potuto trascorrere le festività natalizie in località lontane o esotiche, l’impianto sportivo di via Miola ha costituito una simpatica e valida alternativa: famiglie, giovanissimi, giovani e meno giovani hanno potuto infatti godere di momenti di sport, relax e socializzazione ad un prezzo decisamente accessibile. La nostra Società Sportiva intende infatti perseguire costantemente l’obiettivo di mantenere i propri impianti ad un alto livello di qualità, accessibilità, e a prezzi contenuti per tutti coloro che vogliono preservare il proprio benessere psico-fisico, svolgendo attività sportiva di nuoto o pattinaggio in una struttura pubblica accogliente e sicura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.