Pari opportunità: se ne parla all’Insubria
Il convegno è in programma l'8 marzo dalle ore 9.30 alle 13.30. Nell'aula magna Via Ravasi e a Como nell'aula magna di S. Abbondio
Il Comitato per le Pari Opportunità dell’Università degli Studi dell’Insubria in occasione della giornata dell’8 marzo, organizza un convegno in cui si discuterà di tutela effettiva delle pari opportunità per tutti coloro che lavorano – uomini e donne – anche attraverso il riconoscimento delle differenze di genere.
I lavori saranno aperti dal saluto del magnifico rettore, Renzo Dionigi e dall’intervento del direttore amministrativo, Marino Balzani.
Studiose e studiosi si confronteranno sui temi della parità tra uomini e donne nell’istruzione, sul mercato del lavoro, nella famiglia e nella scienza.
Il convegno è in programma l’8 marzo dalle ore 9.30 alle 13.30. Nell’aula magna Via Ravasi e a Como nell’aula magna di S. Abbondio.
Tutte le informazioni sul sito web : www.uninsubria.it/web/cpo
Iscrizioni gratuite ma obbligatorie entro e non oltre il 3 marzo 2011 effettuabili con la compilazione del seguente modulo elettronico: http://w3.ateneo.uninsubria.it/cpo/iscrizione.aspx
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.