Pedemontana, audizione in commissione per Castelli e Cattaneo
La richiede Stefano Tosi del Pd per avere chiarimenti sul blocco del piano finanziario prospettato dal ministero
Il viceministro alle infrastrutture, On. Roberto Castelli e l’assessore regionale Raffaele Cattaneo saranno presto invitati a presenziare in commissione Territorio del Consiglio regionale della Lombardia. La richiesta di audizione, formulata dal consigliere regionale del PD Stefano Tosi, è stata infatti fatta propria dalla commissione e recepita dal suo presidente Giorgio Pozzi, che si è impegnato a far contattare gli interessati dagli uffici. La richiesta di audizione segue il mancato via libera del governo ai fondi per la realizzazione.
“La commissione deve vederci chiaro – spiega Tosi – e per questo abbiamo chiesto l’audizione. La Pedemontana non è ulteriormente rinviabile e occorre capire se ci sono aspetti critici su cui il Governo sta chiedendo tempo o se sia solo una questione di fondi. Attendiamo con impazienza il faccia a faccia con Castelli e con Cattaneo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.