Pedemontana, audizione in commissione per Castelli e Cattaneo

La richiede Stefano Tosi del Pd per avere chiarimenti sul blocco del piano finanziario prospettato dal ministero

Il viceministro alle infrastrutture, On. Roberto Castelli e l’assessore regionale Raffaele Cattaneo saranno presto invitati a presenziare in commissione Territorio del Consiglio regionale della Lombardia. La richiesta di audizione, formulata dal consigliere regionale del PD Stefano Tosi, è stata infatti fatta propria dalla commissione e recepita dal suo presidente Giorgio Pozzi, che si è impegnato a far contattare gli interessati dagli uffici. La richiesta di audizione segue il mancato via libera del governo ai fondi per la realizzazione.

“La commissione deve vederci chiaro – spiega Tosi – e per questo abbiamo chiesto l’audizione. La Pedemontana non è ulteriormente rinviabile e occorre capire se ci sono aspetti critici su cui il Governo sta chiedendo tempo o se sia solo una questione di fondi. Attendiamo con impazienza il faccia a faccia con Castelli e con Cattaneo”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.