Ragazza disabile denuncia violenza e accusa un amico

L'episodio sarebbe accaduto durante una serata in compagnia ad Arona, nei pressi della spiaggia delle Rocchette. La polizia sta accertando le versioni dei protagonisti

Una ragazza disabile della provincia di Varese ha denunciato una violenza sessuale al commissariato di Gallarate. La giovane sarebbe stata vittima di violenza sessuale.
La polizia sta interrogando la vittima e il presunto aggressore, un amico. Il fatto è accaduto sabato notte ad Arona. Una serata in discoteca insieme alla madre e a un’amica, e poi l’incontro con un ragazzo che conosceva. Verso l’una il giovane le ha chiesto di fare una passeggiata in riva del lago da soli. Verso la spiaggia delle Rocchette, una zona poco illuminata, sarebbe avvenuta la violenza. La disabile ha detto in lacrime alla madre quanto le era occorso e la donna è andata al commissariato di Polizia. L’episodio è senza testimoni, dunque gli inquirenti sono molto cauti. La giovane è stata poi accompagnata in ospedale per essere sottoposto a una visita medica. Le indagini sono in corso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.