Vacanza in Ticino? Una carta, ottanta sconti

La nuova tessera realizzata da Lugano e Malcantone Turismo offre una serie di riduzioni agli ospiti che trascorreranno almeno 3 notti sul territorio

holiday card luganoPiù di 80 buoni sconto offerti da altrettante aziende agli ospiti che pernotteranno almeno 3 notti in un albergo o in una residenza di vacanza durante l’anno in corso: si presenta così la nuova tessera realizzata da Lugano Turismo e Malcantone Turismo.

Le riduzioni riguardano le svariate attività che un turista può intraprendere nella regione. Sono incluse le escursioni guidate, le offerte per famiglie, l’utilizzo degli impianti di risalita, dei battelli e di altri mezzi di trasporto. Numerosi sono pure i buoni sconto riguardanti l’ambito culturale con la presenza dei principali musei del Sottoceneri. Ma la parte più importante dell’offerta è data dalle attività sportive e ricreative. Infatti sono molte le infrastrutture quali piscine, lidi, campi da tennis, centri sportivi dove è possibile accedere usufruendo di un prezzo ridotto. L’elenco termina con i buoni utilizzabili presso alcuni ritrovi pubblici.

Il turista che giunge a Lugano ha quindi solo l’imbarazzo della scelta in merito alle attività da svolgere. La tessera di soggiorno si presenta anche come utile guida dove trarre degli spunti interessanti su come trascorrere le proprie vacanze.

Stampata in 65’000 copie, la Holiday Card viene distribuita negli alberghi, nelle case e negli appartamenti di vacanza e presso tutte le altre strutture ricettive della regione di Lugano.

Informazioni:

Lugano Turismo Riva Albertolli (Palazzo Civico) / Casella postale 6080, CH – 6901 Lugano
Tel. 058 866 66 00 – Fax 058 866 66 09; info@lugano-tourism.ch, www.lugano-tourism.ch
Malcantone Turismo, Piazza Lago, 6987 Caslano
tel. 091 606 29 86 – fax 091 606 52 00 – info@malcantone.ch; www.malcantone.ch

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.