A casa da scuola anche il 18 marzo? Questo è il vero disagio

Il papà di un bimbo che va all'asilo di Lissago si lamenta del fatto che sia stata decisa la chiusura della struttura per il ponte

Egregio direttore volevo segnalare un disagio non indifferente riguardante la festività del 17 marzo in memoria dei 150 anni dell’Unità d’Italia. Ma come è possibile che oltre al 17 marzo si permetta agli asili, non so se è permesso anche alle scuole, di effettuare il ponte del venerdì18 marzo? Perché provocare questo disagio a tante famiglie che pagano regolarmente la mensilità, nel mio caso anche doppia in quanto l’asilo in questione è quello di Lissago, quindi sotto Varese non è nel comune di residenza di mia figlia ma vicino ai nonni, per ovvi motivi?
Un problema dietro l’altro, ma perché crearli?
Distinti saluti

Gianni Vergani

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.