Acasa raddoppia
Grande adesione fra le aziende del territorio per la manifestazione in programma presso i padiglioni di MalpensaFiere dal 18 marzo
La Provincia di Varese risponde a gran voce alla manifestazione Acasa, organizzata a MalpensaFiere nei due weekend di marzo (18-19-20 e 25-26-27 marzo 2011). Rispetto all’edizione precedente, infatti, i numeri sono già raddoppiati: circa 200 espositori con una grande rappresentanza di aziende lombarde – 140 – di cui il 50% della provincia di Varese. Un dato importante che dimostra, nonostante l’attuale congiuntura economica, che Acasa viene percepita dagli operatori lombardi come una grande opportunità di visibilità e di business. Non è un caso, dunque, che ad oggi si contino oltre 1000 visitatori pre-registrati online. Un flusso di presenze assicurato anche da un’importante novità: Acasa non sarà solo una manifestazione ma una vera mostra-mercato con la possibilità di acquistare prodotti direttamente in fiera.
All’interno dei quattro saloni permanenti – Climatica, Living Garden, Acasa Pratika e Wedding Style – tante novità di design, arredamento, elettrodomestici e accessoristica. Non mancheranno, inoltre, suggerimenti tecnici e professionali in ambito “green”, con una vasta offerta di prodotti attraenti, confortevoli e funzionali, acquistabili dai visitatori all’interno di Living Garden: piante da appartamento ed esterno, vasi, gazebo, strutture fisse o mobili, pavimentazioni, idromassaggi e saune. Grande attesa anche per l’area adibita interamente al Cooking ecocompatibile, la versione outdoor realizzata per chi vuole unire la passione culinaria con la vita all’aria aperta.
Acasa
c/o quartiere fieristico MalpensaFiere
Venerdì 18 e 25 marzo 2011 dalle 18:00 alle 23:00
Sabato 19 e 26 marzo 2011 dalle 15:00 alle 23:00
Domenica 20 e 27 marzo 2011 dalle 10:00 alle 20:00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.