Anche Ken compie 50 anni
Il fidanzato di Barbie ha avuto una vita molto movimentata. È stato businessman, campione olimpico, pilota, di recente attore di successo
Il suo vero nome è Ken Carson, meglio conosciuto come Ken, proviene da Willows nel Wisconsin, per chi non lo sapesse è nato sotto il segno dei Pesci (11 marzo 1961) e domani 11 marzo festeggia i suoi primi 50 anni.
La prima apparizione in calzoncini da bagno rossi, camicia rossa, asciugamano da spiaggia e sandali è stata nel 1961 all’American Toys Fair, altezza 12 pollici e capello rigorosamente “plasticato” (biondo o castano). Sì, 12 pollici, esattamente ½ pollice più alto di Barbie, ed è anche più giovane di 2 anni e 2 giorni rispetto a Barbie, la sua amica del cuore sin dalla loro prima apparizione in un tv commercial nel lontano 1961 sino al giorno di San Valentino del 2004, data della loro separazione…
Ken ha avuto una vita molto attiva… è stato businessman, campione olimpionico, pilota, di recente attore di successo (come dimenticare la sua performance in Toy Story 3).
E per celebrare con la giusta enfasi il suo 50° compleanno Mattel gli ha dedicato una riedizione in versione Collector del suo primo look "Ken doll" 1961. Una riproduzione del Ken originale con il costume rosso, ciabattine da spiaggia e asciugamano sulle spalle, esattamente come Ken incontrò Barbie sul set di uno spot televisivo. Nella confezione è compreso l’elegante blazer blu con stemma sul taschino della giacca, pantaloni bianchi, calzini e scarpe.
Ora che sono ufficialmente tornati ad essere una coppia, nella versione Collector non poteva mancare Barbie nella versione Barbie Happy Birthday Ken.
Guarda l’intervista a Ken:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.