Ancora di martedì l’Isola dei Famosi

prevista stasera 22 marzo la sesta puntata del reality che mandi i vip "a quel paese". Sarà svelata la prima settimana tutti insieme - parenti di e vip, prima separati - a Playa Uva

L’isola dei Famosi anche questa settimana sarà di martedì.
L’appuntamento è per il 22 marzo alle 21.05 su Rai2: ancora una volta Simona Ventura condurrà la sesta puntata de L’Isola dei Famosi, che vede ancora 13 "naufraghi" in gioco.

Che, riuniti insieme a Playa Uva, hanno vissuto una settimana difficile, caratterizzata da un grande fermento per la ricostruzione degli spazi comuni e da lunghe esplorazioni dell’Isola alla ricerca di cibo, ma soprattutto da animate discussioni a proposito delle nomination che vedono Roberta Allegretti, Raffaele Paganini e Magda Gomes a rischio eliminazione.
I primi due sono stati nominati dai propri gruppi di appartenza e Madga è stata votata da Nina Moric al termine di una prova che l’ha vista perdere contro l’altra leader Francesca Fogar.

Mentre Roberta, la salumaia di Ladispoli, ha reagito positivamente, cercando di darsi da fare per il bene del gruppo, Raffaele Paganini non riesce a darsi pace del fatto che ben 5 dei suoi compagni di squadra l’abbiano nominato, in particolare la sua "amica" Eleonora Brigliadori. Magda invece, delusa dal fatto di essere in nomination solo a causa dei “capricci” di Nina, è preoccupata che la sua Isola finisca prima del previsto…non si sente ancora pronta a lasciare il gioco.

Il responso è nelle mani del pubblico che farà valere le proprie preferenze con il televoto.
Durante la puntata verrà disputata la manche finale per stabilire il leader della settimana. A sfidarsi per la collana da saranno i due concorrenti, un uomo e una donna, che hanno realizzato la miglior performance nelle manches precedenti: per le donne la sensazione è che sarà Nina Moric, mentre per gli uomini è ancora da scoprire chi se la giocherà, presumibilmente, tra Thyago Alves e Laerte Pappalardo. Chi sarà il nuovo leader? E quali saranno le conseguenze per il gruppo?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.