Carnevale sotto l’acqua

Godetevi le ultime ore di sole: il weekend sarà all'insegna del brutto tempo. Da domani mattina nuvole e pioggia domenica neve sopra i 1000 metri

Godetevi le ultime ore di sole. Sarà un weekend all’insegna del brutto tempo. Da questa sera, venerdì 11 marzo, nubi oscureranno il cielo del Varesotto  e domani mattina ci sveglieremo con un cielo grigio e plumbeo. E quindi arriverà la pioggia, prima ad ovest e poi via via su tutta la Provincia. Le temperature: le massime saranno intorno ai 13 gradi le minime intorno ai 5. La pioggia rovinerà la festa di chi si è preparato a lungo per festeggiare il Carnevale: munitevi di ombrello per andare alle sfilate.
Domenica la situazione peggiora notevolmente: il Centro geofisico Prealpino annuncia cielo coperto con piogge sparse, più intense in pianura. Ancora neve ma sopra 800-1000 metri. Temperature massime in calo, minime stazionarie o in lieve aumento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.