Che brutte figure i politici
Le Iene intervistano tanti politici sull'unità d'Italia. Tante brutte figure. In mezzo anche l'onorevole Daniele Marantelli. "Non sono scappato, dovevo incontrare una persona"
Davvero Iene e davvero tanta tristezza per questa classe dirigente politica. Ignoranza allo stato puro. Guardate il video. Ogni commento è superfluo.
Abbiamo raggiunto l’onorevole Daniele Marantelli in aula a Montecitorio per sapere cosa fosse successo visto che dal video sembra una bella fuga tattica. "Ma quale fuga. Sono uscito di fretta dalla Camera perché aspettavo una persona. Mi hanno fermato alcuni giornalisti e mentre stavo rispondendo la persona che aspettavo mi ha fatto segno di raggiungerla a palazzo Chigi. Quando sono tornato indietro erano già andati via. Per chi non mi credesse andate a vedere l’intervista fatta a Lombardia oggi. Ho tanti difetti ma la mia passione per questi fatti e la memoria ferrea che ho non mi avrebbe fatto fare le figure di tanti colleghi".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.