Conoscere l’Ayurveda Maharishi
ASD Judo Bu-Sen organizza nella sede di piazza Mazzini l’incontro per mercoledì 17 Marzo
ASD Judo Bu-Sen di Tradate organizza; nella sede di piazza Mazzini, Palazzo Comunale 2° piano (ingresso da via De Simoni) un incontro per mercoledì 17 Marzo alle ore 20.00 dal titolo Conoscere l’Ayurveda Maharishi, il più antico sistema naturale per la salute e la bellezza.
«L’ayurveda, la “Scienza della vita”, ha le sue radici nell’antica civiltà Vedica dell’India ed è stata formalmente riconosciuta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità come un sistema sanitario completo di medicina naturale – spiega l’organizzatore Michele Marano -. La nostra salute è uno stato di equilibrio psicofisico che dipende da numerosi fattori, come la mente, il corpo, le abitudini, l’alimentazione, la routine quotidiana. L’Ayurveda Maharishi propone una serie di approcci operativi specifici per ognuno di questi aspetti, che consentono di riportare equilibrio nell’organismo e di rafforzare il sistema immunitario ed i meccanismi omeostatici e di autoriparazione».
Graziella Bensi, laureata in Farmacia presso l’Università di Pavia, esperta in tecniche di Panchakarma e docente della Maharishi Vedic University, illustrerà i fondamenti dell’Ayurveda Maharishi. Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.