Consulenti del lavoro in assemblea. “E’ un ordine alla portata di tutti”

A Villa Cagnola erano presenti circa 140 professionisti. A settembre arriverà il presidente nazionale e a breve verrà realizzato il nuovo portale internet

Erano circa 140 i consulenti del lavoro presenti a Villa Cagnola a Gazzada Schianno per l’assemblea annuale. È stata l’occasione per fare il punto della situazione per il nuovo consiglio eletto quattro mesi fa. «Una bella partecipazione, non c’è che dire – commenta il presidente Vera Lucia Stigliano – tra l’altro abbiamo già avuto una quindicina di adesioni per le commissioni. Per noi è una bella sfida e anche il segnale di un affidamento delle persone nei confronti del nuovo consiglio. Questo è un bel gruppo, molto eterogeneo, ma che lavora con impegno per la base. È un ordine alla portata di tutti».
Durante l’assemblea, oltre all’approvazione del bilancio, sono state presentate alcune iniziative per migliorare la comunicazione interna e ribadite le importanti sinergie a livello regionale e nazionale. «Stiamo lavorando in collaborazione con altre province lombarde – prosegue il presidente -. A settembre avremo ospite il presidente nazionale, mentre a breve avremo un incontro con l’Inps per la presentazione dell’organigramma».
Tra i progetti c’è anche la realizzazione di un nuovo portale internet dove i consulenti del lavoro troveranno on line tutte le informazioni necessarie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.