“Cosa vorresti per la città? Dillo sul blog”

Parte dal web la sfida elettorale di Cambiangera. Il gruppo raccoglie in internet commenti e proposte e interroga i cittadini con dei sondaggi

blog cambiangeraCosa vorresti che venisse fatto per la nostra città? È con questa domanda che "Cambiangera" il gruppo, vicino alla Lega Nord, guidato dal medico angerese Alessandro Palladini Molgora si è presentato ai cittadini. Lo ha fatto muovendo i primi passi interamente sul web con un blog e una pagina di Facebook completamente aperti al confronto e allo scambio di idee. Tanti i commenti che sono giunti in circa un mese di attività on line. Il sito ha coinvolto inoltre diverse realtà della comunità angerese, ha sollevato alcuni problemi e proposte legate ad esempio all’approvazione Pgt  e anche presentato l’identikit del sindaco ideale. È stata prevista inoltre anche la sezione dei "sondaggi", un modo diretto per chiedere le opinioni dei cittadini su alcuni temi "strategici" e di interesse comune: parcheggi e viabilità, la chiusura o l’apertura al traffico della via Mario Greppi, le priorità per il paese e le proposte per gli anziani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.