Espulso venditore di mimose senza permesso

Agli agenti ha raccontato di essere minorenne per evitare l'espulsione, ma è stato smascherato: aveva 21 anni. Nel weekend anche 5 multe a minorenni per consumo di alcol in strada

Era la vigilia del giorno della festa della donna e vendeva mimose in piazza Garibaldi. Quando è stato fermato dalla Polizia Locale il ragazzo del Bangladesh ha dichiarato di essere minorenne. Ma gli agenti della Locale l’hanno fermato e condotto in ospedale per un esame radiologico: dall’analisi – disposta dal magistrato di turno – è infatti risultato che il ragazzo aveva appunto ventun anni, per questo si è beccato una denuncia per false dichiarazioni. E poiché era privo di permesso di soggiorno è stato espulso dal questore
Sempre nella stessa piazza, inoltre, sono stati multati nel primo pomeriggio di sabato due minorenni per mancato rispetto dell’ordinanza sul consumo di alcolici, che non possono essere consumati per strada anche in orari diurni. Alla sera altri tre minorenni sono stati multati per la stessa ragione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.