Guenda esce, Marghe sbotta
Una delle figure più in vista dell'edizione 2011 del Grande Fratello è uscita questa sera con il televoto. Ora a Margherita Zanatta manca proprio poco alla finale: specie dopo avere liquidato Nando
Con la solita dose di lacrime e una dose anche maggiore di urla, Margherita ha consumato un’altra settimana nella casa.
Per la varesina figlia del grande cestista Marino Zanatta la finale di metà aprile si avvicina sempre di più e i contendenti diventano sempre meno e sempre meno importanti.
Soprattutto dopo la fuoriuscita a sorpresa – ma suo fratello, già settimana scorsa, gridava al complotto – di Guendalina, l’ultima vera star coatta del GF 11, a difendere la leadership mediatica c’è solo lei, la Marghe. Che all’uscita della sua migliore amica nella casa, ha urlato "Guenda, sei tu il Grande Fratello!", ma che ora, guardandosi intorno, non può che comprendere come sia lei, ora, la personalità più in vista.
Specie adesso che, ringraziando Dio e le Iene – che hanno realizzato un video-trappola per il coatto fidanzato nonsisacome con la varesina, uscito diverse settimane fa e oramai completamente rimbesuito dalle femmine che ha potuto avere uscendo dalla casa, dove lui ammette di essersi fatto un bel po’ di ragazze e di considerare il fidanzamento con Margherita una "miniera d’oro" – Margherita ha definitivamente (speriamo, almeno…) mandato a ranare il giovanotto di Latina, che era stato in queste settimane protagonista di n tiraemolla in diretta tivù che francamente aveva stufato. Ora, come ha detto la Gialappa’s, "finalmente papà Marino la può riabilitare".
Tra le altre segnalazioni della settimana, l’affermarsi di Rajae, la ragazza libica entrata nei giorni degli scontri nel suo paese d’origine, che si sta rivelando molto più signora e di buon italiano di tutti gli italiani ora nella casa. Ha persino intavolato, unica tra tutti, una questione razziale che l’ha elevata nel livello delle conversazioni del GF. Meno da segnalare, per amor di patria, come è stata trattata la tragedia giapponese nel prime time della trasmissione: per la terribile questione si è perso meno di un minuto, malgrado uno dei concorrenti – Andrea – sia italo-giapponese.
Per quel che lo riguarda, è stato dato molto più spazio all’intervista di Verissimo alla sua fidanzata, che l’ha reso cornuto in tivù: ma tant’è. Questo è il Grande Fratello, il reality ancora più amato dagli italiani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.