I giovani del Pdl cantano l’inno a Palazzo Estense

Gesto polemico per rimarcate l'italianità del partito

Durante il consiglio comunale di giovedì sera, poco dopo l’appello una ventina di ragazzi aderenti a La Giovane Italia, organizzazione giovanile del Pdl, ha cantato in cortile l’inno nazionale. Ad organizzare l’iniziativa il consigliere Pdl Stefano Clerici. Una polemica con la scelta del consigliere Pdl Puricelli in conferenza capigruppo, di non eseguire l’inno nazionale ad inizio di seduta, nonostante la maggioranza di consiglieri comunali avesse sottoscritto un documento che chiedeva l’inno a ogni seduta per tuttp il 2011, proposta avanzata da Fabrizio Mirabelli 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.