Ignis rinnova il suo marchio a Villa Panza
Il glorioso marchio che fu del commendator Borghi cambia grafica e catalogo prodotti. E per annunciarlo ai compratori nazionali sceglie la città giardino
Whirlpool annuncia grandi novità in casa Ignis e sceglie, come ambientazione, la città che ha dato vita al marchio diventato sinonimo di passione italiana, affidabilità e innovazioni creative. Nella prestigiosa cornice di villa Panza a Varese, infatti, l’azienda ha presentato in esclusiva ai principali venditori nazionali il rinnovamento completo del marchio Ignis, sia nella collezione incasso sia in quella a libera installazione.
Come ben sanno i varesini la storia di Ignis, termine latino che significa "fuoco", affonda le sue radici nei lontani anni ‘40 quando è entrata nelle case degli italiani rivoluzionando l’ambiente cucina e il mondo domestico, con un marchio popolare partito proprio dal lago di Varese.
«Sono orgoglioso, proprio nell’anno in cui cade la celebrazione dei 150 anni dell’unità d’Italia – dichiara Lorenzo Paolini, amministratore delegato e vice president Whirpool South Europe Market Operations – di celebrare il rilancio e il rinnovamento di Ignis, un marchio da sempre presente nei cuori e nelle case di tutti gli abitanti di Varese ma soprattutto un marchio che appartiene a tutti gli italiani, un simbolo intramontabile del miracolo economico del nostro paese, ancora oggi ricco di vitalità e di valori positivi che oggi attualizziamo guardando al futuro»
A Villa Panza è stata presentata una gamma di elettrodomestici rinnovata nelle prestazioni e nel design, ancora più semplice ed ergonomica in cui la qualità, la funzionalità e l’efficienza si trasformano in idee intelligenti proprio perché pensate per migliorare la qualità della vita del consumatore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.