Ignis rinnova il suo marchio a Villa Panza

Il glorioso marchio che fu del commendator Borghi cambia grafica e catalogo prodotti. E per annunciarlo ai compratori nazionali sceglie la città giardino

Whirlpool annuncia grandi novità in casa Ignis e sceglie, come ambientazione, la città che ha dato vita al marchio diventato sinonimo di passione italiana, affidabilità e innovazioni creative. Nella prestigiosa cornice di villa Panza a Varese, infatti, l’azienda ha presentato in esclusiva ai principali venditori nazionali il rinnovamento completo del marchio Ignis, sia nella collezione incasso sia in quella a libera installazione.

Come ben sanno i varesini la storia di Ignis, termine latino che significa "fuoco", affonda le sue radici nei lontani anni ‘40 quando è entrata nelle case degli italiani rivoluzionando l’ambiente cucina e il mondo domestico, con un marchio popolare partito proprio dal lago di Varese.

«Sono orgoglioso, proprio nell’anno in cui cade la celebrazione dei 150 anni dell’unità d’Italia – dichiara Lorenzo Paolini, amministratore delegato e vice president Whirpool South Europe Market Operations – di celebrare il rilancio e il rinnovamento di Ignis, un marchio da sempre presente nei cuori e nelle case di tutti gli abitanti di Varese ma soprattutto un marchio che appartiene a tutti gli italiani, un simbolo intramontabile del miracolo economico del nostro paese, ancora oggi ricco di vitalità e di valori positivi che oggi attualizziamo guardando al futuro»

A Villa Panza
è stata presentata una gamma di elettrodomestici rinnovata nelle prestazioni e nel design, ancora più semplice ed ergonomica in cui la qualità, la funzionalità e l’efficienza si trasformano in idee intelligenti proprio perché pensate per migliorare la qualità della vita del consumatore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.