Il “Laghi” si presenta nella notte di Vararo

Serata speciale per gli appassionati: il ristorante "Gigliola" ospita la presentazione della gara di inizio aprile, alla presenza di tanti campioni del volante

È aperta a tutti gli appassionati la cena che questa sera – mercoledì 16 – dalle 20 è organizzata alla Gigliola di Vararo dagli organizzatori del Rally dei Laghi, la corsa più attesa del Varesotto programmata per il primo fine settimana di aprile.
Quello scelto non è un luogo casuale: la frazione di Cittiglio è infatti attraversata dalla strada che porta al Cuvignone, il tratto più famoso e impegnativo tra quelli utilizzati dai rallysti della nostra provincia quando si tratta di disegnare le corse che infiammano il Varesotto. Sarà quindi una "salita" speciale quella dei tanti campioni che si sono aggiudicati il Laghi (ma anche il più antico Rally Aci Varese), invitati a presenziare alla presentazione: ecco così che a Vararo arriveranno personaggi del calibro di Maneo, Ogliari, Gallio oltre ai più recenti vincitori come Maran, Toia, Pensotti e Frreguglia. Tra gli ospiti speciali anche Giancarlo Biasuzzi, vero dominatore della scena nei primi anni Ottanta, e il talento del futuro Andrea Crugnola, in procinto di prendere parte in Portogallo alla sua prima gara del Mondiale. Tra gli invitati anche i vertici dell’Aci provinciale e i rappresentanti delle scuderie che tengono sempre viva la passione sul territorio. 
La serata è come detto aperta a tutti, compresi equipaggi ed appassionati che vogliono conoscere in anteprima i dettagli del rally programmato per il 2 e 3 aprile; la prenotazione può avvenire allo 0332/602266 o al 339/7963855.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.