Il sito del Comune si tinge di rosso, è polemica
Critica dell’ex sindaco Gilli dopo il restyling del sito istituzionale: “Segnale politico subliminale, ma non troppo, che deve predominare?”

L’ex sindaco non rinuncia a una nota ironica: «Tuttavia, bisogna progredire e, notoriamente, il progresso risiede a sinistra, dove stanno i sedicenti migliori. Il rosso, quindi, come segnale politico subliminale (ma non troppo) deve predominare, egèmone. A quando il piacere di veder garrire una bella bandiera rossasugli edifici municpali? Peccato che lo stesso colore, il rosso, non predomini anche quando ce ne sarebbe motivo: arrossire di vergogna».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.