In bici sul Margorabbia
Fiab-Ciclocittà propone domenica 3 aprile una gita lungo le strade agresti alla base del Campo dei Fiori, tra Cavona, Rancio e Ferrera, fino al Margorabbia e Luino
In Valcuvia, lungo le strade agresti alla base del Campo dei Fiori, tra i borghi di Cavona, Rancio e Ferrera, fino ad imboccare la panoramica pista ciclabile lungo il torrente Margorabbia e raggiungere Luino per la sosta pranzo, infine tornare lungo lo stesso piacevole percorso.
E’ l’itinerario della gita in bicicletta adatta a tutti, comprese le famiglie, che Fiab-Ciclocittà propone domenica 3 aprile.
Dopo il positivo risultato dell’escursione di domenica 20 marzo lungo la ciclabile del lago di Varese, a cui hanno partecipato circa 25 pedalatori, questo è il secondo appuntamento del programma di gite facili in bicicletta ideato dall’associazione cicloambientalista per andare alla scoperta delle piste ciclabili del territorio e di paesaggi e ambienti non godibili da chi si muove solo in auto.
Il ritrovo per domenica è a Cuvio, piazzale cimitero, alle ore 10.00.
Fiab-Ciclocittà mette anche a disposizione un servizio di trasporto bici e persone dalla stazione FS di Varese al punto di inizio della pedalata e relativo ritorno: per chi vuole usufruirne il ritrovo è alle 9.00 davanti alla stazione.
Per questo servizio, come per il noleggio bici, è necessaria la prenotazione: Enrico Bronzi 335 249408 / Gianni Razza 335 1908794
altre info su: ciclocittavarese.blogspot.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.