L’8 marzo delle donne al Fratello Sole
Serata d'incontro sui temi del femminile quella titolata "In altra luce" - sarà proiettato anche il documentario "Il corpod elle donne" di Lorella Zanardo
Oggi, martedì 8 marzo alle ore 21 presso il Teatro Cinema Fratello Sole di Via M. D’Azeglio 1, Busto Arsizio si terrà, in occasione della Festa delle Donne – “IN ALTRA LUCE” Voci, volti e storie di donne, evento organizzato in collaborazione con il Comitato Antifascista di Busto Arsizio nell’mabito dlele iniziative promosse dal Comitato Soci COOP Lombardia di Busto Arsizio, Cassano Magnago e Legnano.
Vi sarà la proiezione del documentario “Il corpo delle donne” di L.Zanardi e, a seguire, il reading In Altra Luce. Si parlerà ovviamente di esperienze femminili con la partecipazione delle relatrici:
Patrizia Fazzini – insegnante presso il Liceo Artistico Candiani di Busto Arsizio
Annamaria Tagliaretti – coordinatrice Filo Rosa Auser di Cardano al Campo (Va) e componente del Comitato Soci COOP LOMBARDIA di Busto Arsizio, Cassano Magnago, Legnano
Modera: Enza Schillaci – pedagogista
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.