“La bellezza salverà il mondo”
Sabato 19 marzo all’Auditorium comunale l’associazione "Con Andrea" onlus organizza un incontro con Margherita Coletta, vedova del brigadiere dei carabinieri Giuseppe Coletta ucciso nell’attentato di Nasiriyah

Sarà una serata speciale, quella che sabato, 19 marzo, con inizio alle ore 21 e ingresso libero, verrà proposta all’Auditorium comunale di Gavirate dall’associazione "Con Andrea" onlus, costituita dai familiari di Andrea Fazzini, con lo scopo di sostenere opere di assistenza sanitaria e di educazione che si prendono cura delle persone e in particolare dei giovani. «La bellezza salverà il mondo» è un appuntamento promosso in collaborazione con la parrocchia di San Giovanni Evangelista e con il patrocinio della Provincia e dell’Amministrazione comunale di Gavirate.
All’incontro parteciperanno Margherita Coletta, vedova del brigadiere dei Carabinieri Giuseppe Coletta (foto sopra) ucciso nell’attentato di Nasiriyah, gli inviati speciali del quotidiano “Avvenire” Lucia Bellaspiga e Pino Ciociola, il giornalista varesino Gianfranco Giuliani e Leonardo Bellaspiga, artista, autore con le Romite Ambrosiane del Sacro Monte di Varese del volume “Una casa sulla roccia: il tempo nell’eternità. Luoghi e parole di vita”, pubblicato da Lativa e donato recentemente a Papa Benedetto XVI in occasione della visita del Pontefice alla Biblioteca Apostolica Vaticana a conclusione dei restauri.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.