La Faro fa incetta di medaglie ai Provinciali

Il club di Cardano torna da Cassano d'Adda con un totale di 24 podi, con sette titoli

Pioggia di medaglie per gli atleti della Faro di Cardano al Campo impegnati nel recente campionato provinciale strada disputato a Cassano d’Adda: 7 ori, 11 argenti e 8 bronzi hanno ricompensato la squadra che ha gareggiato per tutta la giornata in un clima atmosferico decisamente avverso.
Si sono così laureati campioni provinciali nella categoria "Ragazzi" Simone Testa nella metri 300 sprint; nella categoria "Allievi" Simone Belli nella metri 1500 in linea e Simone Savio nella metri 500 sprint, e nella gara Americana staffetta metri 3000 con i compagni di squadra Simone Testa e Fabio Alario; oro nella stessa specialità anche per Lisa Dal Soglio, Alexandra Mondello e Valentina Sanna; nella categoria Juniores Marcelo Donadio e nella categoria Seniores Jacopo Mazzucchelli nella metri 500 sprint.
Sono saliti sul secondo gradino del podio Michaela Borrello (2 volte), Simone Testa, Simone Belli , Simone Savio, il terzetto nella staffetta sui 3000 metri, Marcelo Donadio, Adelia Marra e Francesco Aspesi e Jacopo Mazzucchelli sia da solo sia nella staffetta con Aspesi e Donadio.
Mdaglie di bronzo a Ludovica Masini, Luca Squaiella (due ciascuno) a Lisa Dal Soglio e ad Alix Cappelletti. I buoni piazzamenti delle altre atlete schierate hanno contribuito a confermare la Faro come prima società nella provincia di Varese, consolidandone la serietà e il valore in campo agonistico. Un risultato arrivato grazie al lavoro dei tecnici Damiano Dal Soglio e Adelia Marra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.