Luca Viscardi intervista i Pooh
Francesco Facchinetti, Dody Battaglia e Red Canzian si raccontanto negli studi di Radio Number One
Luca Viscardi intervista i Pooh. Roby Facchinetti, Dody Battaglia e Red Canzian si raccontanto negli studi di Radio Number One mentre continua il loro "Dove comincia il sole tour" (che ha fatto tappa anche a Varese). I tre infatti, raccontano del concerto bergamasco tenuto la sera precedente e del loro rapporto con i fan.
«Stiamo vivendo un re- start pazzesco. – dicono ai microfoni – Un anno fa non avremmo mai pensato che potesse andare così. Adesso è proprio un bel momento». Nonostante la scelta di Stefano D’Orazio di abbandonare il gruppo infatti, i tre sono andati avanti e continuano a collezionare successi, «vedere ogni sera l’entusiasmo del pubblico, ci conferma di aver preso una bella decisione nel portare avanti questo sogno». I tre si soffermano poi a raccontare la loro storia, svelando tante curiosità: «Nasciamo a Bologna nel 1966 come "Jaguars" ma esisteva già un’altro gruppo con quel nome e siamo stati costretti a cambiare. La nostra casa discografica suggerisce "Winnie The Pooh", allora sconosciuto in Italia». Ecco tutta l’intervista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.