Molta gente per celebrare il tricolore, nonostante la pioggia

Il corteo per celebrare i 150 anni dell'Unità è partito da Villa Braghenti e si è conclusa con l'alzabandiera in piazza Vittorio Veneto

Malnate ha diomostrato tutto il suo attaccamento al tricolore in occasione della celebrazione per i 150 anni dell’Unità d’Italia. Molta gente ha partecipato al corteo che è partito da Villa Braghenti e si è concluso in piazza Vittorio Veneto, dove si è svolto l’alzabandiera con il supporto del Corpo Filarmonico cittadino. Nonostante le avverse condizioni meteo, con la pioggia incessante caduta sui partecipanti, gli organizzatori non si sono fatti condizionare, spostando la parte della manifestazione prevista per piazza delle Tessitrici alla palestra comunale di via Libia, dove sono continuati i festeggiamenti con la banda e le bandiere tricolori.

Le foto del corteo

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.