Molta gente per celebrare il tricolore, nonostante la pioggia
Il corteo per celebrare i 150 anni dell'Unità è partito da Villa Braghenti e si è conclusa con l'alzabandiera in piazza Vittorio Veneto
Malnate ha diomostrato tutto il suo attaccamento al tricolore in occasione della celebrazione per i 150 anni dell’Unità d’Italia. Molta gente ha partecipato al corteo che è partito da Villa Braghenti e si è concluso in piazza Vittorio Veneto, dove si è svolto l’alzabandiera con il supporto del Corpo Filarmonico cittadino. Nonostante le avverse condizioni meteo, con la pioggia incessante caduta sui partecipanti, gli organizzatori non si sono fatti condizionare, spostando la parte della manifestazione prevista per piazza delle Tessitrici alla palestra comunale di via Libia, dove sono continuati i festeggiamenti con la banda e le bandiere tricolori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.