Movimento 5 Stelle, prosegue la raccolta firme per la lista civica

Banchetti in via Milano e nel quartiere Sant'Anna per raggiungere il numero di firme sufficienti alla presentazione della lista del movimento legato a Beppe Grillo

Giampaolo Sablich, candidato sindaco a Busto Arsizio per il Movimento 5 stelle, annuncia che prosegue la campagna di raccolta firme per la presentazione della lista civica alle prossime elezioni amministrative.

Grazie all’ottima risposta fin qui ottenuta, il Movimento 5 Stelle comunica la prosecuzione della raccolta firme per la presentazione della Lista Civica alle elezioni Comunali che si terranno domenica 15 e lunedì 16 maggio 2011. Il prossimo weekend (26-27 marzo) il gazebo sarà presente nel pomeriggio di sabato e domenica in Via Milano, e domenica mattina nel quartiere di Sant’Anna (Inps).

Con l’occasione, il Movimento 5 Stelle di Busto Arsizio, sottolinea che non è mai stato interessato ad apparentamenti con altri schieramenti di destra o di sinistra, non essendo un partito, ma solo un Movimento di cittadini, aperto alle idee di tutti, destra, sinistra, centro e quant’altro, purchè rispettose delle cinquestelle e di una sana democrazia partecipata. Tale scelta è la principale volontà del Movimento. In particolar modo ricordiamo che le elezioni per le quali ci stiamo muovendo sono elezioni "amministrative" e che la priorità dovrebbe essere quella di proporre il proprio impegno amministrativo e di programma. Il rispetto e l’attenzione ai bisogni dei cittadini, la salute pubblica, l’informazione, l’ambiente, una mobilità sostenibile e l’aria pulita, non sono nè di destra nè di sinistra, sono di tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.