“Non c’è più il futuro di una volta”: commenta e vinci

Tre coppie di biglietti omaggio, e dieci entrate agevolate di coppia per chi farà i commenti più originali e interessanti. C'è tempo fino a giovedì

Ma il futuro davvero non è più quello di una volta?

L’evocativo titolo del testo di Zuzzurro e Gaspare, in scena al teatro Che Banca in qualche modo racconta di quanto gli ultimi decenni abbiano cambiato il mondo, e il modo di pensare in prospettiva la propria vita «La questione è tra chi, come Nino, dice che il terzo millennio per tutte le novità che ha portato è una buona cosa e chi, come me, dice di no – Spiega Andrea Brambilla nell’intervista di Varesenews –  "Se guardo avanti vedo solo nero" spiego infatti in una battuta dello spettacolo».

Voi da che parte state? cosa rispondereste all’affermazione "non c’è più il futuro di una volta"?
Provate a cimentarvi nei nostri commenti: potreste vincere un venerdì speciale, a teatro.
I tre commenti giudicati "dall’insidacabile giuria di Varesenews" (si usa dire così, ormai lo sapete) i più originali e spiritosi verranno premiati con due biglietti omaggio (per ogni vincitore!) alla serata. Inoltre, altri dieci verranno scelti con lo stesso criterio,  e avranno in premio un biglietto omaggio più un biglietto ridotto.

Attenzione però: E’ FONDAMENTALE CHE METTIATE NELL’APPOSITO SPAZIO DEL COMMENTO UNA EMAIL VALIDA E LETTA REGOLARMENTE.
Sarà quello il nostro modo per avvertirvi della vostra vincita: i commenti verranno chiusi alla fine della mattinata di giovedì (ve ne accorgerete dal fatto che non sarà più possibile accedere a nuovi commenti). Entro la fine della giornata i vincitori riceveranno una email con le istruzioni.

ECCO TUTTI I VOSTRI COMMENTI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.