Per la festa della donna aiutiamo una ragazza madre

Le Rsu della Whirlpool di Casinetta di Biandronno hanno deciso di celebrare la festa non solo attraverso un piccolo segno floreale

La festa della donna merita più di un mazzo di mimose. Per questo le Rsu (rappresentanze sindacali unitarie) della Whirlpool di Casinetta di Biandronno hanno deciso di celebrare la festa non solo attraverso un piccolo segno floreale, ma principalmente attraverso 2 momenti importanti:
un’ora di assemblea generale per tutta l’area di Cassinetta, con la partecipazione di una Sociologa, esperta sui temi famiglia e lavoro;
gesto di solidarietà attraverso una sottoscrizione a premi il cui ricavato sarà devoluto ad una ragazza madre ospite presso la casa famiglia di Cardana di Besozzo. 
Nei giorni precedenti l’8 marzo i delegati e le delegate si attiveranno per la vendita di biglietti al costo di un euro la cui estrazione a premi (offerti da associazioni e negozianti della Zona) avverrà dopo l’assemblea.
Durante l’assemblea la RSU omaggerà tutte le Donne presenti con un rametto di mimosa insieme ad una raccolta di poesie redatte ed elaborate dalle delegate della RSU e da alcune lavoratrici.
I premi della sottoscrizione “ non solo Mimosa “ organizzata dalla RSU Whirlpool relativa alla raccolta fondi destinati ad una ragazza madre ospitata nella casa famiglia di Cardana di Besozzo  sono:
Un buono pizza famiglia (offerto pizzeria luna y sol Piazzale Cassinetta)
Un Buono pizza famiglia (offerto pizzeria luna y sol Piazzale Cassinetta)
Un buono piega  (Offerto da Tropical acconciature Di Russo Jessica Bardello) 
Un orologio  (offerto Avis Whirlpool )
Un buono piega (offerto da Arte e Moda Brebbia )
Un buono per manicure (Offerto estetica Solarium Francesca Bistoletti Corgeno
Un buono piega  (Offerto da acconciature riflessi donna  Crociati Cinzia Ispra)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.