Piazza Podestà diventa un set pubblicitario

Una banca ha scelto il centro cittadino per girare la sua nuova pubblicità. Dalle 7.30 la piazza è stata trasformata in un vero set cinematografico

Piazza Podestà diventa un set pubblicitarioHanno scelto Varese per girare lo spot di una nota banca. Piazza Garibaldino questa mattina, mercoledì 30 marzo, è stata trasformata in un vero e proprio set cinematografico. Attori, comparse (tra cui qualche varesina) cameramen, camerini, luci, elettricisti e tutto ciò che serve per girare uno spot pubblicitario.
Da quello che si è potuto intuire passando davanti al set, lo spot vedrà come protagonista un impiegato, in giacca e cravatta che seduto sulla scrivania parla della sua banca. Le voci fuori campo sono della Gialappa’s e, per chi ha già visto le precedenti pubblicità, non è una novità. Le riprese sono partite dalle 7.30 di questa mattina e dovrebbe chiudersi intorno alle 16.30.

Galleria fotografica

Attori in piazza Podestà 4 di 11
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Attori in piazza Podestà 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.