Salute e lunga vita scegliendo i cibi giusti

Venerdì 19 marzo conferenza sull'alimentazione naturale e cena bio-mediterranea alla Fonderia delle Arti

Prosegue alla Fonderia delle Arti di Malnate l’iniziativa intitolata "Energia del cibo: un anno di vitalità", un anno all’insegna della salute e della riscoperta del valore dei cibi sani e genuini delle nostre tradizioni, con incontri mensili sul tema dell’alimentazione naturale e gustose cene bio-mediterranee.

Il prossimo appuntamento è per venerdì 19 marzo: alle 19 si parlerà della scelta del cibo più adatto per l’alimentazione umana e dell’ordine delle portate nel pasto.
Alle 20 la cena bio-mediterranea; nel menù della serata insalatino di finocchio, vellutata di erbette con crostini di mais, trancio di spada alla siciliana e per finire mele con crema dolce di avocado. Costo 25 euro bevande comprese.

E’ necessaria la prenotazione entro giovedì 17 marzo, telefonando a Eugenia Giannoni (cell. 329 1689323) o scrivendo a eumakrobios@yahoo.it

La Fonderia delle Arti è in piazza Bai 3 Gurone di Malnate
Tel. 0332 426 390 – 349 091 5811 – 368 373 1105
fonderiadellearti@gmail.com
www.fonderiadellearti.splinder.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.