Supermercati in Direzione futura

In una bella serata a Villa Panza Michele Massafra ha presentato i progetti delle sue nuove società. Dalla collaborazione con Carrefour aprono nuovi supermercati in tutto il Nord Italia

Nuovi punti vendita alimentari con insegna Carrefour. Nuovi posti di lavoro e un nuovo impegno per la famiglia di Michele Massafra che, con il supporto di Renzo Dalpio e della Confesercenti, ha organizzato una serata dal titolo suggestivo, Direzione futura, per presentare le sue nuove società. 
Una luce speciale come Varese sa offrire subito dopo un temporale violento. Una Villa, quella del conte Panza che si è aperta in ogni suo spazio per mescolare arte ad economia anche con un tocco di spettacolo.
Dopo una visita alla collezione permanente uno spettacolo di cabaret con Franco Neri preceduto da un breve discorso di Massafra. "Ho riunito alcune personalità del territorio insieme a un gruppo di amici per presentarvi in anteprima i miei nuovi impegni. Sono 30 anni che faccio questo mestiere e apro supermercati. Ho fatto la gavetta partendo dal marciapiedi, da piccoli negozi fino alle grandi dimensioni. In questo periodo ho deciso di dare una svolta. Dopo aver portato alcune realtà al successo con una ventina di punti vendita e 400 dipendenti. Da alcuni mesi sono ripartito con due nuove società e abbiamo già aperto sei punti vendita. Un’impresa che stavolta voglio fare con la mia famiglia e i miei figli. Un merito grande è di mia moglie. Poi di tutti i miei collaboratori che sono protagonisti del successo. Questo è un momento difficile e vanno fatte scelte importanti, ma il mercato offre ancora delle opportunità. Ci vuole coraggio, competenza e volontà".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo