Un alleato in più per lo sviluppo

FIM Credit rilancia e rafforza la sua rete di accordi con gli Enti di Garanzia a favore delle imprese: un punto vincente per assicurarsi i migliori finanziamenti

Le imprese lombarde hanno un alleato in più per scacciare la crisi e rilanciare lo sviluppo.

La novità arriva dai mediatori creditizi di FIM Credit. E ha la forma di canale potente e ramificato di accordi privilegiati con gli enti di garanzia presenti sul territorio. Una carta vincente per ottenere poi un finanziamento bancario.

È una proposta che non nasce dal nulla, anzi: è frutto di lunghe collaborazioni, basate su competenza e serietà. Per questo, in un momento ancora delicato per le imprese, di fronte a un panorama nazionale e internazionale che spesso ha inciso sul loro equilibrio, FIM Credit rafforza l’offerta dei propri servizi. Senza però gravare sulle aziende: la consulenza, infatti, è gratuita.

Gli esperti della Sociatà sono pronti a consigliare alle imprese la soluzione finanziaria più idonea, ad avviare in pochi giorni le pratiche di richiesta di garanzia e poi di linea di credito, seguendole fino alla fine. Permettendo così alle imprese di risparmiare tempo, energia. E soprattutto denaro, assicurandosi il maggior importo garantibile a costi contenuti.

Fim creditPer maggiori informazioni:
FIM Credit Mediatori Creditizi S.r.l.- Via Bizzozero,11 –  Varese
Tel.+39 0332.235 113 
www.fimcredit.eu

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.