Una mostra per le Nonne di Plaza de Mayo

Per trent'anni hanno lottato prima contro la dittatura e poi per avere giustizia per i loro parenti desaparacidos. L'evento ha anche il patrocinio della Ambasciata Argentina

 Il Comune di Casorate ricorda l’impegno delle Nonne di Plaza de Mayo, che da trent’anni lottano per avere giustizia per i loro parenti desaparacidos, vittime della dittatura: insieme a Associazione Kairos e Rete per l’Identità organizzano la mostra "Memoria grafica de abuelas de Plaza de Mayo", dal 5 all’11 marzo, ospitata in sala consiliare.
L’inaugurazione si tiene sabato 5 marzo alle 20.45, con illustrazione sul tema a cura di Dr.ssa Rosa Maria Cusmai dell’Associazione Kairos Onlus. La mostra ha anche il patrocinio dell’Ambasciata della Repubblica Argentina in Italia

Orari di apertura: Domenica 11,00 / 12,30 15,00 / 18,00 Giorni feriali 10,00 / 12,30; 15,00 / 18,00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo