Vandalsmo in corso Moro, denunciato 20enne (stupido)

La volante che transitava in zona ha individuato il ragazzo, procedendo alla sua identificazione.

 In riferimento alla notizia pubblicata questa mattina dagli organi di stampa, la Questura di Varese comunica che la  Squadra Volante, nell’immediatezza del fatto, ha individuato e identificato la persona resasi responsabile del danneggiamento  di alcune fioriere lungo Corso Moro, a Varese.

 

Ieri sera, intorno alle 20, alcuni passanti hanno notato un ragazzo che colpiva con calci alcune fioriere collocate lungo corso Moro.

 

Nello stesso tempo,  la Volante che transitava in zona ha individuato il ragazzo, procedendo alla sua identificazione.

 

Si tratta di un giovane italiano di venti anni, residente a Varese e incensurato.

 

Nei suoi confronti  gli operatori hanno presentato segnalazione all’Autorità Giudiziaria per il reato di danneggiamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.