Al Vecchio Ottocento ampi spazi e un grande giardino per matrimoni, meeting e pranzi di lavoro
Grazie alla nuova gestione il ristorante di Gavirate diventa la location ideale per cerimonie e incontri di lavoro
Un ampio salone, salette per incontri e pranzi di lavoro, un grande giardino esterno e soprattutto un servizio che combina alta qualità e giusto prezzo, professionalità e simpatia. Grazie alla nuova gestione, il Ristorante Vecchio Ottocento di Gavirate, (rilevato alcuni mesi fa da Leo Coppola, titolare del fortunatissimo locale "La Caretera", sempre a Gavirate), ha tutte le carte in regola per affermarsi come una delle più interessanti location nella zona del lago di Varese per matrimoni, meeting e pranzi di lavoro.
Il locale, situato a poche decine di metri dalla spiaggia di Gavirate, offre spazi per ogni esigenza, in un contesto romantico caratterizzato, come suggerisce il nome, da uno stile volutamente "retrò". Travi a vista, molto legno e arredamenti in stile conferiscono al Vecchio Ottocento un’atmosfera romantica e affascinante, perfetta per festeggiare con amici e parenti.
Matrimoni, feste di laurea o importanti incontri di lavoro troveranno il giusto spazio nell’ampio salone al piano superiore, che può ospitare fino a 200 persone e che, grazie alla cucina autonoma, garantisce velocità e qualità di un servizio ristorazione dedicato. Incontri di lavoro di dimensioni più contenute, cene di gruppi e associazioni e ritrovi tra amici, potranno essere ospitati nelle sale più piccole e raccolte, mentre nella bella stagione si potrà sfruttare tutto il fascino del grande giardino perfettamente ombreggiato e attrezzato. "Il tutto – sottolinea il titolare Leo Coppola – senza i costi aggiuntivi di altre location dove tutto è extra rispetto al costo del pranzo o della cena".
Lo staff del Vecchio Ottocento, è inoltre a disposizione per effettuare servizi di catering anche in altre strutture, sia per importanti eventi con centinaia di invitati come un matrimonio o un’inaugurazione, sia per incontri di dimensioni più contenute. Disponibilità, simpatia e un’attenzione quasi maniacale alla qualità dei prodotti e del servizio sono le carte vincenti di Leo Coppola, vero campione della ristorazione varesina.
Ristorante Pizzeria Vecchio Ottocento con forno a legna
Viale Ticino 37/B – 21026 Gavirate (Va)
Tel. 0332 747570
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.