Arcumeggia, ai confini del cielo, tra arte e comunicazione
Sabato prossimo sarà inaugurata la mostra dal titolo: Arcumeggia, ai confini del cielo, tra arte e comunicazione negli spazi espositivi della Sangalleria e della Bottega del Pittore
Saranno esposte al pubblico, importanti opere d’arte a firma dei noti artisti: Sante Monachesi, Aligi Sassu, Remo Brindisi, Gianfilippo Usellini, Aldo Carpi, Antonio Pedretti, Luigi Montanarini, Albino Reggiori, Carlo Fayer, Umberto Faini, Giuseppe Montanari, Innocente Salvini, Ernesto Treccani, Francesco Menzio e altri importanti artisti che hanno affrescato ad Arcumeggia. Presenti alla mostra anche copie di documenti inediti a firma degli autori (lettere autografe, comunicazioni, articoli giornalistici, manifesti, contributi di critici, fotografie d’epoca inedite).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.