Aria, salute e sociale: i primi punti delle Tre Torri
Alessandro Boriani illustra la prima parte del programma della lista Le Tre Torri. Tra i progetti anche un percorso sicuro per unire il paese
Una comunità che si incontra e dove sia possibile respirare e far respirare aria pulita, nel rispetto dell’ambiente e del territorio. Questi sono i primi obiettivi programmatici della lista “Tre Torri Luvinate” nel primo weekend di campagna elettorale.
Avanti con il concorso di idee per la “Città Pubblica e la Città degli eventi” per pensare al nuovo ed atteso cuore di Luvinate, “Festa del Vicinato” per aprire i cortili al piacere dell’incontro, “Famiglie a cena”, ulteriore e graduale aumento della fascia d’esenzione all’addizionale Irpef (a tutela dei soggetti a basso reddito), seconda edizione dei “Sabati della Salute”. «Questi gli impegni sul fronte del VIVERE che vogliamo mettere in campo per far sì che Luvinate sia una comunità dove non solo si possa abitare ma anche vivere bene, promuovendo occasioni di vera socializzazione ed andando incontro anche alle persone un po’ più in difficoltà”, afferma Alessandro Boriani, candidato sindaco per la lista civica “Tre Torri».
![La scuola di Luvinate](https://www3.varesenews.it/immagini_articoli/201104/scuolaluvinate.jpg)
«Nei numerosi incontri di questi giorni, stiamo percependo il desiderio di un paese in movimento. Per questo a breve usciremo con il terzo e il quarto punto del nostro programma, costruiti a partire proprio dai suggerimenti dei cittadini". Intanto si può continuare a dialogare con la lista civica, iscrivendosi al gruppo TRE TORRI LUVINATE su facebook, visitando la pagina web luvinatenotizie.blogspot.com o scrivendo atretorri.luvinate@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.