Damiani svela la sua candidatura: “Voglio finire il lavoro iniziato”
L'ex sindaco di ricandiderà con una lista civica a suo nome e dice: «Avrò il sostegno di molti giovani»
Dopo aver presentato la propria lista civica “Lista civica Damiani”, l’ex sindaco e attuale candidato, Sandro Damiani, è orgoglioso della propria scelta e spiega le personali idee.
«Nella serata di giovedì – dice Damiani – abbiamo fatto un aperitivo di presentazione per ufficializzare la mia candidatura, assieme alla mia lista civica. La serata è andata bene, erano presenti una trentina di persone e abbiamo divulgato le linee base di quello che sarà il mio progetto».
Su come si svolgerà la propria campagna elettorale e quali saranno i punti forti, l’ex sindaco non ha dubbi: «Vorrei continuare il lavoro svolto nello scorso mandato, ovviamente apportando gli opportuni ritocchi, dato che sono passati diversi anni e qualcosa è cambiato. Un prospetto che mi sta a cuore particolarmente riguarda l’ipotesi di fare un centro natatorio nell’area dell’ex cava Cattaneo, un lavoro fatto da terzi che non costerebbe nulla al Comune. Ne avevamo già parlato nella scorsa legislazione e spero possa continuare».
Anche se non è ancora stata ufficializzata e presentata, la lista di supporto a Damiani sarà una, e proprio il candidato la svela: «Sarà una lista formata prevalentemente da giovani che hanno tanta voglia di dare una mano, anche se per molti sarà la prima esperienza politica. Sono tutti ragazzi in cui crediamo ciecamente e che sono convinti di questo progetto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.