“Garibaldy Story” raccontata a teatro

La XVI edizione del Festival “Teatro & Territorio” continua martedì 19 aprile, ore 21 con lo spettacolo del Gruppo Ragazzi Accademia Teatro Franzato

La XVI edizione del Festival “Teatro & Territorio” continua martedì 19 aprile, ore 21, all’Auditorium “De Giorgi” di Varese con “Garibaldi Story”, spettacolo del Gruppo Ragazzi Accademia Teatro Franzato, interpreti: Matteo Albergoni, Gaia Cairoli, Claudia Ceriotti, Gabriele Franchi, Cristian Frattini, Andrea Giaretta, Carolina Martinez, Elena Mezzanino, Chiara Ottaviani, Francesca Palermo, Piero Pesavento, Rachele Pesavento, Sara Pozzi, Jacopo Sarvello, Elena Scianna, Julia Scianna, Lorenzo Simone. Scene e costumi di Grazia Sabatini con la collaborazione di Elvira Pizzolato, contributo drammaturgico di Rachele Pesavento, assistenti Marco Rodio e Chiara Zanzi, regia di Paolo Franzato. Una originale ed esilarante ricostruzione della vita di Giuseppe Garibaldi in chiave divertente e ironica, seppur rispettosa, ma pensata ed elaborata per uno spettacolo gradevole interpretato da giovani tra gli 11 e i 15 anni. Si replica venerdì 29 aprile, stesso posto stessa ora.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.