Giusy Ferreri a Milano. VareseNews vi regala il biglietto!
VareseNews e RadioNumberOne regalano 8 biglietti per la serata di giovedì 21 aprile al Teatro Nuovo. Partecipa e ti regaliamo ingressi omaggio
VareseNews vi regala il concerto di Giusy Ferreri a Milano, giovedì 21 aprile al Teatro Nuovo, l’unica data lombarda della cantante, sponsorizzata da RadioNumberOne.
La cantante è in tour dopo l’uscita dell’ultimo disco "Il mio universo" e dopo la partecipazione al festival di Sanremo. La voce graffiante di Giusy torna quindi nella città milanese per una serata dove verranno presentati vecchi e nuovi successi. VareseNews e Radio Number One regalano 2 biglietti alle prime 4 persone che risponderanno esattamente alla nostra domanda.
Come riuscire a vincere i biglietti omaggio?
Rispondete alla nostra domanda e inviate una mail all’indirizzo musica@varesenews.it. É importante che nella mail indichiate nome, cognome, città in cui vivete e numero di telefono, oltre ad utilizzare un indirizzo di posta valido. Il concorso verrà chiuso questa, mercoledì 18 aprile, alle 18.30. Le mail successive non verranno considerate valide. Pronti per giocare? Ecco la domanda:
Come si intitola il pezzo con cui Giusy Ferreri ha partecipato all’ultima edizione (sessantunesima) del Festival di Sanremo?
Via al gioco!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.