Grosso incendio in un mobilificio
Le fiamme sono divampate a tarda sera in va Monte Lungo. Sul posto Vigili del Fuoco in forze per spegnere il fuoco che avrebbe causato danni consistenti
Un grosso incendio ha distrutto il mobilificio Mobili e Mobili in via Monte Lungo a Legnano questa sera, mercoledì, al confine con Castellanza. Le fiamme sono divampate attorno alle 22,30 per cause ancora da verificare. Il fuoco ha distrutto l’intero edificio di diversi piani propagandosi da un piano all’altro nonostante l’intervento massiccio di Vigili del Fuoco da Busto-Gallarate e da Milano, impegnati con diverse autopompe e autoscala. Sul posto si sono recati anche i mezzi di soccorso della Croce Rossa e i Carabinieri di Legnano.
Col passare delle ore le fiamme si sono divorate una gran parte dello stabile rendendolo sostanzialmente inagibile e a forte rischio crollo. Poco dopo la mezzanotte i Vigili del fuoco non erano ancora riusciti a contenere la potenza delle lingue di fuoco che sono aumentate di intensità. All’1,30 il grosso della struttura è stato spento dopo un incredibile lavoro durato oltre 3 ore. La via per Busto, che collega Legnano e Castellanza con Busto Arsizio, è stata chiusa fino a tarda notte per facilitare l’intervento dei pompieri ma le ripercussioni sulla circolazione sono state pressochè nulle visto il poco traffico presente nelle ore notturne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.