Gulf Air sceglie Aviapartner

La compagnia aerea del Barhain torna a volare su Milano e sceglie la multinazionale belga per gestire i servizi handling

Gulf Air, compagnia di bandiera del Regno del Bahrain, si affida ad Aviapartner per la fornitura dei servizi di handling sulla tratta Milano Malpensa – Manama.
Gulf Air era assente da Milano da circa 8 anni e per rientrare ha scelto la multinazionale belga dell’handling, che gestirà la movimentazione passeggeri ed equipaggi, servizi di check-in, servizi
di lost&found e carico/scarico bagagli, controllo voli e messaggistica operativa su 4 voli settimanali operati con Boeing 737. Fondata nel 1950, Gulf Air serve 40 destinazioni in Medio Oriente e nel mondo, collega 47 città in 29 paesi e con una flotta di 34 aerei Malpensa si conferma scalo importante per Aviapartner che sull’aeroporto lombardo opera con circa 300 dipendenti.

Nel 2010 la multinazionale belga Aviapartner ha gestito a Malpensa più di 2 milioni di passeggeri e quasi 13mila voli con clienti quali Aegean, Air Berlin, Brussels Airlines, CSA – Czech Airlines, Finnair, Iberia, Malev, Niki, Sri Lankan Airlines, Tap Air Portugal, Vueling.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.