“Hanno buttato dei copertoni sulla ciclabile”
La lettera di denuncia del fotoreporter varesino: "Ignoti hanno usato ancora una volta la ciclabile come una discarica". Ecco le immagini e il video
Egregio direttore,
non c’è limite all’indecenza. Ma per quale ragione, mi domando, gli incivili scelgono sempre I luoghi più ameni per “nascondere” le loro porcherie? Ieri passeggiavo sulla ciclabile e, all’altezza di Galliate Lombardo, ben nascosto dalla vegetazione ho trovato un cumulo di gomme e copertoni. Una cosa davvero incomprensibile: prima l’eternit adesso le gomme. Ma che razza di persone sono queste che non rispettano l’ambiente, e il prossimo? Non lo so…non ho parole ho potuto solo scattare foto e filmare. A modo mio ho denunciato. A qualcuno toccherà rimuovere le gomme ed accollarsi le spese. Non ci resta che una magra soddisfazione, quella di dire al vandalo: sei un imbecille!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.