I “Ceriani boys” su Facebook: «Ceri non mollare»

L'assessore allo sport dimissionario conta su uno zoccolo duro di almeno 250 sostenitori che hanno aperto una pagina di sostegno sul popolare social network. In molti saranno in consiglio comunale sabato prossimo

«Ceri non mollare, siamo tutti con te». Il senso del gruppo nato su facebook è questo ed è a favore di Emanuele Ceriani, l’ex-assessore allo sport del comune di Marnate che ha dato le dimissioni a causa dei difficili rapporti con il sindaco Celestino Cerana. Conosciutissimo in paese, trascinatore, creatore di eventi e capace di coinvolgere tanti giovani del paese, oltre ad essere mister preferenze (502 alle ultime elezioni). Ora Ceriani può contare anche su un gruppo a lui dedicato che si chiama "Tutti con Ceriani" ed è composto da 244 marnatesi che hanno deciso di appoggiarlo anche sul popolare social network.

In tanti continuano a postare, al ritmo di uno all’ora, messaggi di sostegno e vicinanza al consigliere comunale e già si prevede per sabato alle 12,30, in occasione del consiglio comunale, una forte partecipazione dei "Ceriani boys". Tutti lo rivorrebbero all’assessorato allo sport, che aveva già diretto nel precedente mandato di Cerana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.