Il Trofeo Paperopoli va in scena a Cardano
Domenica 1 maggio oltre sessanta giovanissimi atleti lombardi e piemontesi si sfidano alla palestra dell'oratorio. Organizza la Rotellistica Lonatese
La Rotellistica Lonatese, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Lonate Pozzolo, ha programmato per domenica 1 maggio alla palestra dell’oratorio di Cardano al Campo in via Matteotti 4, la 2a edizione del "Trofeo Città di Paperopoli".
A partecipare alla gara di pattinaggio artistico, che prenderà il via alle 14, saranno oltre sessanta giovani nati tra il 2000 e il 2006, provenienti da diverse associazioni sportive tra cui la stessa Rotellistica Lonatese, il Gioca Novara, il Gioca Cusano, gli Skating club di Lodi, Rescaldina e Mortara, il vercellese Rollerblot e la Rotellistica 93 Novara.
La dirigenza della squadra promotrice ringrazia tutti gli organizzatori e in particolare i due allenatori Claudio e Cinzia Manna e il consigliere comunale di Lonate Francesco Basile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.