La campagna elettorale si fa su internet

Sono molti i candidati che sfruttano la rete per pubblicizzare il proprio programma elettorale

 Il canale telematico mai come quest’anno è base e fondamento della campagna elettorale. Dopo il sito "ioanche" con annesso blog a favore del candidato sindaco del Pd, Samuele Astuti, anche Fabiola Longo della Federazione della Sinistra ha aperto la strada del web su "Yuotube", mostrando in anteprima i punti cardine del proprio programma sul canale video più noto al mondo. A seguirne l’esempio sono stati i candidati dell’Udc, che hanno sostenuto la candidatura di Alessio Redaelli del Pdl, ed Eleonora Martinelli di Sel, accompagnata nella clip da Grazia Francescato, deputato che nei giorni scorsi è stata a Malnate per sostenere il partito cittadino. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.