La campagna elettorale si fa su internet
Sono molti i candidati che sfruttano la rete per pubblicizzare il proprio programma elettorale
Il canale telematico mai come quest’anno è base e fondamento della campagna elettorale. Dopo il sito "ioanche" con annesso blog a favore del candidato sindaco del Pd, Samuele Astuti, anche Fabiola Longo della Federazione della Sinistra ha aperto la strada del web su "Yuotube", mostrando in anteprima i punti cardine del proprio programma sul canale video più noto al mondo. A seguirne l’esempio sono stati i candidati dell’Udc, che hanno sostenuto la candidatura di Alessio Redaelli del Pdl, ed Eleonora Martinelli di Sel, accompagnata nella clip da Grazia Francescato, deputato che nei giorni scorsi è stata a Malnate per sostenere il partito cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.